Convegno - Università, Big Data e Lavoro

Struttura:
Modalità:
6 Dicembre 2023 dalle ore 09:30 alle ore 12:00
Titolo dell'evento su sfondo colorato

Mercoledì 6 dicembre 2023 (9.30-12.30) il Dipartimento Cognetti de Martiis organizza il convegno "Università, Big Data e Lavoro”. L’evento si svolge nell’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 – Torino).

Comprendere e analizzare i Big data e gestire le intelligenze artificiali sono competenze essenziali per le prossime generazioni di laureati e laureate: l’evento mostra le strategie di interazione con scuole e aziende messe in campo dal Dipartimento per fornire queste competenze e favorire una piena realizzazione nella società digitale.

L’evento prevede l'intervento di esponenti del mondo accademico, delle istituzioni e delle imprese ed è rivolto principalmente a studenti e studentesse delle scuole secondarie superiori, in vista della scelta del percorso universitario, e a studenti e studentesse iscritti a corsi di laurea triennale, che intendano perfezionare la propria formazione con una laurea magistrale in ambito economico-statistico.

L'evento è ad accesso libero fino al raggiungimento della capienza della sala.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2023