Argomento: Incontri e conferenze
Modalità:
28 Febbraio 2024
studenti seduti in aula

Mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 18.15 presso l'Aula Avogadro del Dipartimento di Fisica  (via P. Giuria 7 - Torino), si svolge la conferenza "Cos’hanno in comune le malattie cardiovascolari e la malaria? Un viaggio personale e scientifico alla scoperta dei biominerali"

L'evento rientra nel ciclo di incontri "Conferenze prima di cena". La relatrice per questo appuntamento è Marta Cerruti della Mc Gill University (Montreal, Canada)

Questo appuntamento è una Special edition Dipartimento di Eccellenza; l'incontro è quindi presentato da Marco Biangetti che tiene una breve introduzione sul Dipartimento di Eccellenza.

La partecipazione alle conferenze è gratuita, la prenotazione (fortemente consigliata) può essere inviata via email a chimica.eventi@unito.it

È comunque possibile seguire gli incontri, oltre che in presenza, anche in streaming sui canali YouTube del dipartimento di Scienze e Tecnologia del Farmaco e di  Chimica.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024