DAMS DAY: workshop di presentazione di opere realizzate dagli studenti

Argomento: Incontri e conferenze
27 Maggio 2019 dalle ore 13:00 alle ore 16:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Piazza Carlo Alberto, 5, Torino, TO mappa

Lunedì 27 maggio 2019, alle ore 15.00, presso l'AuditoriumVivaldi” (Piazza Carlo Alberto, 5, Torino) il DAMS dell'Università di Torino organizza un workshop di presentazione di opere realizzate dagli studenti nell’ambito delle attività didattiche e di ricerca del corso di studi, con particolare riferimento all’indirizzo pratico-progettuale.

Nel corso dell’incontro vengono mostrati video e prodotti multimediali, eseguite performance teatrali, musicali e coreutiche, lette pagine di sceneggiature cinematografiche. Inoltre, il pubblico può fruire direttamente, attraverso attrezzature interattive, di prodotti realizzati con le più recenti tecnologie; tra questi, si segnala il documentario in realtà virtuale di Milad Tangshir, neolaureato DAMS, realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Piemonte, in programma al prossimo Festival di Cannes.

Introduce l’incontro la professoressa Giulia Carluccio, Presidente del DAMS.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2019