DigiEduHack Goes Circular - Hackathon on line

Argomento: Internazionale
Data/periodo di svolgimento evento: 
Da Martedì 9 Novembre 2021 alle ore 09:30, a Mercoledì 10 Novembre 2021 alle ore 17:00
dito su schermo touch, sullo sfondo di una veduta di Torino

Il Dipartimento di Management organizza la terza edizione della tappa torinese del DigiEduHack, dal titolo DigiEduHack Goes Circular, un hackathon on line in lingua inglese della durata di due giorni, che si svolge il 9 e il 10 novembre 2021 con il supporto di EIT Food.

 

DigiEduHack è un’iniziativa europea che prevede una serie di hackathon svolti simultaneamente in tutto il mondo, che hanno come focus la co-creazione del futuro dell’educazione nell’era digitale.

 

Solo l'8,6% del mondo può attualmente essere considerato circolare. L'evento è adatto a  chi vuole imparare di più sull'argomento da esperti internazionali ed è pronto ad hackerare gli strumenti di apprendimento digitale per supportare la transizione verso un'economia circolare e la trasformazione dei sistemi agro-alimentari (Challenge #18). 

 

La partecipazione è gratuita, è possibile iscriversi individualmente o in team. Tutti i partecipanti ricevono un certificato. Le soluzioni sviluppate sono valutate da una giuria di esperti e i vincitori hanno la possibilità di accedere alla fase successiva e ricevere un premio di €5000

 

La scadenza per l’iscrizione è il 4 novembre 2021.

 

Per iscrizioni:

Ultimo aggiornamento: 10/11/2021