Diretta streaming su Unito Media della Seduta ordinaria del Consiglio degli Studenti

Argomento: Sedute organi centrali
12 Dicembre 2014 dalle ore 08:00 alle ore 09:00

La seduta ordinaria del Consiglio degli Studenti, in programma venerdì 12 dicembre 2014, a partire dalle ore 15, è visibile on line in diretta streaming su Unito Media a tutta la Comunità Accademica (professori, personale tecnico amministrativo, studenti etc..), previa autenticazione con credenziali SCU, all’indirizzo www.unito.it/media.

Alcuni DETTAGLI TECNICI per la fruizione delle Dirette:

Tutti i contenuti della piattaforma sono fruibili in formato Flash. Per una corretta visualizzazione è necessario disporre inoltre di una versione aggiornata del browser per la navigazione in Internet, ad esempio Internet Explorer (versione 8.0 o superiore), Mozilla Firefox (versione 3.6 o superiore), Safari (versione 5 o superiore), Google Chrome (versione 8 o superiore).

Per seguire la diretta streaming: www.unito.it/media

Ultimo aggiornamento: 12/12/2014