Diretta streaming su Unito Media - Intranet Channel della seduta del Consiglio degli Studenti

17 Gennaio 2019

Giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 14.30, presso la Sala Mario Allara del Rettorato (via Verdi, 8 - Torino), è in programma una seduta del Consiglio degli Studenti.

In un'ottica di trasparenza e pubblicità, è possibile seguire on line la diretta streaming sul canale Intranet Channel di Unito Media.

Il servizio è disponibile per tutta la comunità accademica (studenti, professori, personale tecnico amministrativo,  ecc.), previa autenticazione con credenziali SCU.
La diretta è fruibile da una versione aggiornata dei più diffusi browser per computer desktop, tablet e smartphone.

Questa pagina è stata visitata 2 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.