Donne e Religioni. La presenza femminile dal passato al futuro

Argomento: Convegni e seminari
28 Marzo 2019 dalle ore 08:00 alle ore 13:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Corso Regina Margherita, 60, Torino mappa

Giovedì 28 marzo 2019, alle ore 9.00, presso l'Aula 4 della Palazzina Enaudi (Corso Regina Margherita, 60 - Torino) si tiene il convegno dal titolo "Donne e Religioni: la presenza femminile dal passato al futuro” promosso in collaborazione con Il CIRSDe - Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere, il CSR - Centro di Scienze Religiose "Erik Peterson" e il CRAFT - Contemporary Religions and Faiths in Transition.

Introduce: Ilaria Zuanazzi, Università di Torino, Presidente del Centro interdipartimentale di ricerca in Scienze Religiose Erik Peterson.

Intervengono: Stefania Palmisano, Università di Torino, Carla Gianotti, tibetologa e saggista, Paolo Branca e Ugo Pacifici Noja, Università Cattolica di Milano, Selene Zorzi, teologa e docente all’Istituto Teologico Marchigiano, Letizia Tomassone, teologa e pastora valdese, Sonia Brunetti Luzzati, pedagogista.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2019