E dopo il dottorato? Soft skills training workshops per dottorandi - Terza edizione

Da Mercoledì 19 Settembre 2018 alle ore 10:00, a Venerdì 21 Settembre 2018 alle ore 12:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Via Accademia Albertina, 13, 10123 Torino TO, Italia mappa

Il 19, 20 e 21 settembre 2018 il Dipartimento di Scienze della Vita e Biologia dei Sistemi, nella sua sede di Via Accademia Albertina 13 a Torino, ospita la terza edizione dei "Soft skills training workshops" italo-franco-svizzeri durante la quale i dottorandi avranno la possibilità di migliorare la propria employability e di avvicinarsi al mondo del lavoro.

Organizzata in collaborazione con l'Università di Lyon, il Politecnico di Torino e la Conférence universitaire de Suisse occidentale, l'iniziativa si propone infatti di preparare, avvalendosi di esperte formatrici e professionisti HR, il percorso postdoc dei dottorandi in uscita, favorendone l'inserimento nel mondo del lavoro.

La terza edizione pone l'accento in particolare sul potenziamento del network dei dottorandi.

Da oltre tre anni le Scuole di dottorato promuovono le carriere dottorali partendo dalle iniziative di accompagnamento alle carriere dei dottorandi (organizzazione di workshop ed eventi) fino all'analisi dell'evoluzione professionale dei nostri dottori PhD.

Consulta il programma delle giornate:

Ultimo aggiornamento: 17/09/2018