Esperimenti o simulazioni? Il piccolo chimico in un PC

Argomento: Incontri e conferenzeConvegni e seminari
Struttura:
Modalità:
13 Dicembre 2022
studenti seduti in aula

Martedì 13 dicembre 2022, alle ore 18.15 presso l'Aula Avogadro del Dipartimento di Chimica (via P. Giuria 7, Torino), si svolge il terzo appuntamento dal titolo "Esperimenti o simulazioni? Il piccolo chimico in un PC" del ciclo di incontri "Conferenze prima di cena" organizzato dal Dipartimento di Chimica e dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell'Università di Torino.

Le conferenze hanno lo scopo di coinvolgere il pubblico sulle tematiche di ricerca dei dipartimenti, per condividere conoscenze e scoperte con i cittadini.

Il terzo appuntamento dal titolo Esperimenti o simulazioni? Il piccolo chimico in un PC vede come relatrici la ricercatrice Marta Corno.

La partecipazione alle conferenze è gratuita, la prenotazione (fortemente consigliata) può essere inviata via email a chimica.eventi@unito.it

Ultimo aggiornamento: 16/12/2022