Evento conclusivo on line del Master in Giornalismo. Ospite la giornalista americana Margaret Sullivan

Argomento: Evento all digitalInternazionale
8 Giugno 2020
Volto di Margaret Sullivan

Lunedì 8 giugno 2020, a partire dalle ore 15, il Master in giornalismo di Torino conclude il biennio 2018-2020 con un evento on line. Ospite internazionale la giornalista americana Margaret Sullivan, media editor del Washington Post ed ex public editor del New York Times, in collegamento da New York.

In diretta sulla pagina Facebook dell’Università degli Studi di Torino, la lectio, con traduzione simultanea scritta, ha titolo: “Ghosting the News: How the decline of local journalism is hurting democracies around the world”.

A salutare gli studenti ci saranno anche il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e il direttore della Stampa Massimo Giannini. E a dare loro il benvenuto Stefano Geuna – Rettore Unito e padrone di casa, Alberto Sinigaglia – presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Cristopher Cepernich – direttore scientifico del Master.

Modera Anna Masera, giornalista public editor a La Stampa e direttrice dei laboratori e delle testate del Master, Futura News.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2020