Evento formativo blended di presentazione del sistema Cy-TEST - Proroga iscrizioni

6 Luglio 2017

Giovedì 6 luglio 2017, alle ore 14 presso l'Aula Magna della Dental School (Lingotto - via Nizza 230 - III piano), è in programma un corso blended (gratuito, 18 crediti ECM) per presentare il sistema Cy-TEST (Cytological Training at European Standards through Telepathology). Una piattaforma con un database di oltre 1500 esercizi interattivi (e circa 1000 immagini ad alta risoluzione visibili con microscopio virtuale) rivolto a Citologi, Biologi, Patologi che lavorino sullo screening e sulle diagnosi di tumori di diversi organi.
Il sistema, sviluppato da un progetto europeo Erasmus +, è inoltre disponibile per gli studenti futuri professionisti in questi campi

Scadenza iscrizioni prorogata al 5 luglio 2017 fino ad esaurimento posti, iscrizioni on line: form di registrazione.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2017