Scuola, famiglia e lavoro ai tempi del COVID | Nono appuntamento di OLTRE LA PANDEMIA Spazio pubblico online

Argomento: Evento all digitalForum e rassegne
17 Giugno 2020
Programma degli interventi su grafica grigia

Mercoledì 17 giugno 2020, alle ore 18, nono appuntamento del ciclo di incontri Spazio pubblico online, promosso dai Dipartimenti di Culture, politica e società, Giurisprudenza e Economia e statistica “Cognetti de Martiis” e con la partecipazione della SSST - Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi dell'Università di Torino.

Uno spazio in diretta sulla pagina Facebook di UniTo e sull’Aula Virtuale WebEx degli eventi di Ateneo ogni settimana in cui l’Ateneo propone alla cittadinanza riflessioni su temi diversi correlati alla pandemia, che mettano a confronto ricercatori, esperti, amministratori pubblici e studenti per cercare di dare risposte alle domande che tutti ci poniamo.

Il nono appuntamento, l'ultimo prima dell'estate, ha titolo“Scuola, famiglia e lavoro ai tempi del COVID: quali conseguenze per le pari opportunità?"

Intervengono:

• Manuela Naldini, Dip. Culture politica e societá
  • Daniela Izzi, Dip. Giurisprudenza
  • Pierfrancesco Majorino, europarlamentare

Modera:

• Marianna Filandri, Dip. CPS

Chiude l'incontro e il ciclo Spazio Pubblico:

• Elisabetta Ottoz, Dip. Economia e Statistica Cognetti de Martiis, Direttrice Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali

Con gli studenti della Scuola di Studi Superiori Ferdinando Rossi Daniele Artico e Lorenza Valsania.

Sulla pagina Facebook di UniTo e sul sito della Scuola di Scienze giuridiche, politiche ed economico-sociali sono disponibili i video dei primi otto appuntamenti e altri materiali:

Ultimo aggiornamento: 15/06/2020