Giornata conclusiva del percorso formativo "La vita sulla Terra 2: acqua, clima, salute, patrimonio"

Argomento: Iniziative di formazione
17 Maggio 2021
Un piccolo pianeta Terra poggia su una mano grondante acqua

Lunedì 17 maggio 2021, a partire dalle ore 14, presso il Campus ONU di Torino (Viale Maestri del Lavoro, 10) e in diretta Facebook sulla pagina del Centro Unesco Torino, si tiene la Giornata Conclusiva del Percorso Formativo 2020/2021 "La Vita sulla Terra 2: acqua, clima, salute, patrimonio".

Vengono presentati i lavori che i 500 studenti, di 23 classi della Regione Piemonte hanno realizzato a conclusione del Percorso iniziato nel mese di novembre 2020 e sviluppatosi con 4 incontri di formazione (novembre 2020 - febbraio 2021).

È anche l'occasione per presentare il volume “Lessico e nuvole: le parole del cambiamento climatico” e offrire ulteriori spunti di riflessione.

Il Percorso Formativo è stato realizzato in collaborazione con Agroinnova - Centro di Competenza per l'Innovazione in campo agro-ambientale dell'Università di Torino e con la Federazione Italiana dei Club e Centri per l'UNESCO - FICLU.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2021