Giornata della Trasparenza 2018

Argomento: Incontri e conferenze
7 Dicembre 2018 dalle ore 08:30 alle ore 11:30

Venerdì 7 dicembre 2018, dalle ore 9.30 alle 12.30, presso l′Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi 9, Torino) è in programma la Giornata della Trasparenza 2018.

L’evento, che si ripete annualmente dal 2011, è l’occasione in cui la Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Università di Torino, Dott.ssa Adriana Belli, condivide con gli stakeholder interni ed esterni lo stato di attuazione del Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Ateneo - triennio 2018/2020, e le novità in materia.

Quest'anno il focus specifico sarà dedicato al difficile equilibrio tra trasparenza e protezione dei dati personali: interverrà il Prof. Sergio Foà, Responsabile della protezione dei dati personali – RPD dell’Ateneo e Professore Ordinario di Diritto Amministrativo dell'Università di Torino.

Al fine di conferire massima visibilità agli interventi, la Giornata viene trasmessa in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali dell'Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2018