Giornate di Orientamento 2019 - Scegli il tuo percorso di studi in UniTo

Argomento: Orientamento e Placement
Da Lunedì 18 Febbraio 2019 alle ore 08:00, a Venerdì 22 Febbraio 2019 alle ore 17:00

Da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019, il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A - Torino) ospita le Giornate di Orientamento 2019, rivolte agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che intendono iscriversi all’Università.

Nel corso dell'evento viene presentata l'offerta formativa dell'Ateneo. Gli incontri sono a ingresso libero senza prenotazione (accesso consentito fino ad esaurimento posti). Durante l'intera durata della manifestazione gli studenti possono inoltre visitare gli stand delle Scuole e di alcuni servizi agli studenti.

Le Giornate di Orientamento sono trasmesse in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali di UniTO.

Per il calendario completo degli incontri e tutti i dettagli visita la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Ultimo aggiornamento: 20/02/2019