Giornate di Orientamento 2020 - Scegli il tuo percorso di studi in UniTo

Da Lunedì 17 Febbraio 2020 alle ore 09:00, a Venerdì 21 Febbraio 2020 alle ore 17:00
Lungo Dora Siena, 100/A - Torino mappa
Faro stilizzato

Da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020, nell'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A - Torino) si svolgono le Giornate di Orientamento 2020, rivolte agli studenti delle classi IV e V delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che intendono iscriversi ai corsi di studio di primo livello e a ciclo a unico.

Nel corso degli incontri, a ingresso libero senza prenotazione (accesso consentito fino ad esaurimento posti), viene presentata l'offerta formativa dell'Ateneo.

Durante l'intera durata della manifestazione gli studenti possono inoltre visitare gli stand delle Scuole e di alcuni servizi agli studenti, con il seguente orario:

• da lunedì a giovedì dalle 9 alle 18
  • venerdì dalle 9 alle 17.

Le Giornate di Orientamento sono trasmesse in diretta streaming su Unito Media, la piattaforma istituzionale dei contenuti multimediali di UniTO.

Per il calendario completo degli incontri e tutti i dettagli visita la pagina dedicata del portale di Ateneo:

Questa pagina è stata visitata 542 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.