I diritti dell'infanzia e dell'adolescenza in una prospettiva di genere - Conferenza on line

Argomento: Convegni e seminari
13 Maggio 2020 dalle ore 13:00 alle ore 15:00
Gruppo di bambine a braccetto, fotografate di schiena, di sfondo uno specchio d'acqua e delle colline

Mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 15 alle ore 17, è in programma la conferenza on line (tramite unito.webex.com) sul tema "I diritti dell'infanzia e dell'adolescenza in una prospettiva di genere - La nuova Carta dei diritti della bambina".

L'evento è interamente organizzato da Alessia Abbagnano, Sara Gallone, Ludovica Pili e Martina Rosso, studentesse della Clinica legale "Famiglie, minori e diritto" del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Torino.

L'evento è organizzato con la partecipazione di FIDAPA BPW Italy, Sezioni Torino e Torino Est e con il patrocinio del CIRSDe - Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere.

Per partecipare all'evento è necessario collegarsi al link:

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020