Per i Mercoledì dello Sport: "Valorizzazione dello studente atleta. Conciliare studio e attività sportiva di alto livello"

21 Ottobre 2015

Mercoledì 21 ottobre 2015 alle 11.00, presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 - Torino), per il ciclo di eventi "Mercoledì dello Sport", è in programma un incontro dal titolo "Valorizzazione dello studente atleta. Conciliare studio e attività sportiva di alto livello".

Relatori

• Mauro Berruto - Direttore Tecnico della struttura giovanile maschile F.I.P.A.V.
  • Vittorio Bertini - Allenatore serie B1 Femminile Collegno Volley Cus Torino
  • Riccardo D’Elicio - Presidente Cus Torino
  • Ezio Ferro - Presidente F.I.P.A.V. - Comitato Regionale Piemonte
  • Marco Mencarelli - Allenatore Club Italia Femminile F.I.P.A.V. e Busto Arsizio serie A
  • Carlo Orlandi - Responsabile tecnico dell’alto livello giovanile F.I.R.
  • Sandra Palombarini - Consigliere federale F.I.P. delegata al Settore Squadre Nazionali Femminili, Vicepresidente Women's Commission F.I.B.A. Europe

Moderatori: Prof. Sergio Bergese - Prof.ssa Maria Caire

Partecipano all'incontro numerosi testimonial studenti - atleti, tra cui Marco Bortolami, già capitano della Nazionale italiana di Rugby.

Per prenotazioni, registrarsi al seguente form: http://goo.gl/forms/0MkiBsSmuf

L'evento è aperto a tutti.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2015