I tirocini nella rete AUF per rispondere alla sfida dell'inserimento professionale - Webinar

Argomento: Orientamento e Placement
14 Settembre 2021
webinar-auf-60

Martedì 14 settembre 2021, dalle ore 9.30 alle 11, si svolge il webinar "I tirocini nella rete AUF come strategia nelle università italiane per rispondere alla sfida dell'inserimento professionale".

L’evento si svolge nell’ambito del Tour du monde de la francophonie scientifique en 60h chrono, un ciclo di conferenze e presentazioni progettate dall'organizzazione internazionale Agence universitaire de la Francophonie (AUF) per festeggiare i 60 anni dalla sua fondazione.

Obiettivo del webinar è valorizzare progetti e buone pratiche che facilitino l’inserimento professionale di studenti e laureati, rinforzando il legame tra formazione, sviluppo di competenze e mondo del lavoro con ricadute positive sia sulle università stesse che sul territorio. Il focus è in particolare sulle attività condotte nei Paesi francofoni.

Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi:

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021