Inaugurazione ufficiale dell'Istituto Italiano di Studi Avanzati "Scienza Nuova"

17 Settembre 2019
Logo Istituto Scienza Nuova

Martedì 17 settembre 2019, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna della Cavallerizza (via Verdi, 9) è in programma l’inaugurazione ufficiale dell’Istituto Italiano di Studi Avanzati "Scienza Nuova", organizzato da Università degli Studi e Politecnico di Torino.

L'evento vede i saluti istituzionali dei Rettori Ajani, Saracco e Geuna (Rettore Eletto dell'Università di Torino) e la Lectio Magistralis di Massimo Cacciari dal titolo "Umanesimo inquieto".

Nel pomeriggio l'evento si sposta nell'Aula Knowledge Interchange del Rettorato (via Po 17).

Questa pagina è stata visitata 203 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.