Incontro di presentazione del bando di Servizio Civile Universale

Modalità:
6 Febbraio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Logo servizio civile universale

Martedì 6 febbraio 2024, dalle ore 10 alle ore 13 presso l′Aula Einaudi 1 della Palazzina Einaudi (Corso Regina Margherita 60 - Torino), in occasione dell’uscita del bando nazionale di Servizio Civile, si svolge un momento di incontro dedicato a studentesse e studenti dell'Università per presentare i progetti degli enti del territorio piemontese.

L'evento è organizzato dall’Università di Torino, in collaborazione con la Città di Torino e il TESC – Tavolo Enti di Servizio Civile.

Durante l’incontro vengono brevemente esposte le modalità di presentazione della domanda e le caratteristiche del servizio.

A seguire è possibile interagire direttamente con gli Enti coinvolti, a cui studenti e studentesse che hanno interesse, possono porre quesiti e domande, così da orientarsi nella scelta del progetto.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024