Incontro - Laboratorio: "lnteractive engagement and storytelling" con Matt Adams

Argomento: Incontri e conferenze
Da Giovedì 16 Gennaio 2020 alle ore 09:00, a Venerdì 17 Gennaio 2020 alle ore 17:00
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
Corso Castelfidardo, 39 - Torino mappa
Via Sant'Ottavio, 20 - Torino mappa
Logo Officine Sintetiche

Tra il 16 e il 17 gennaio 2020, Officine Sintetiche organizza un'iniziativa dal titolo "lnteractive engagement and storytelling" con Matt Adams, co-fondatore di Blast Theory (gruppo di artisti che realizza progetti interattivi).

Gli incontri affrontano il tema dello storytelling interattivo presentando gli ultimi progetti dei Blast Theory, tra cui il documentario interattivo Bloodyminded, secondo il seguente calendario:

• Giovedì 16, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Conferenza al Politecnico di Torino (Corso Castelfidardo, 39 - Torino)

• Giovedì 16, dalle ore 14.00 alle ore 18.00
    Venerdì 17, dalle ore 9.00 alle ore 12.00
    Venerdì 17, dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Workshop all'Università di Torino, StudiUmLab di Palazzo Nuovo (via Sant'Ottavio, 20 - Torino)

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'iscrizione inviando una mail con i propri contatti (nome, cognome e telefono) a antonio.pizzo@unito.it e tatiana.mazali@polito.it.

Officine Sintetiche è una piattaforma che sviluppa e promuove forme artistiche e creative nel campo della creatività digitale e della new media art. Attualmente Officine Sintetiche è promossa dall'Università di Torino – Dipartimento Studi Umanistici/Dams /CIRMA, dal Politecnico di Torino - Ingegneria del Cinema e dei Mezzi di Comunicazione e dal Conservatorio di Torino grazie al sostegno di Enti Pubblici e Privati.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2020