Incontro: "Sanità: come districarsi per garantirsi cure e servizi sostenibili"

27 Novembre 2017
Via Vincenzo Vela, 17, 10128 Torino TO, Italia mappa

Lunedì 27 novembre 2017 alle 18.00, presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino (Via Vela, 17), l'Associazione Amici dell’Università degli Studi di Torino, in collaborazione con l'Associazione Educazione Prevenzione e Salute, organizza un incontro dal titolo "Sanità: come districarsi per garantirsi cure e servizi sostenibili".

Nel corso dell'incontro ci si interroga su quali sono e quali potranno essere le cure e i servizi sostenibili per il servizio sanitario nazionale e quale il futuro della sanità privata. Altro tema affrontato è quello della gestione del rischio clinico e alla tutela del medico.

Per partecipare gratuitamente, sino ad esaurimento dei posti disponibili, contatta la Segreteria organizzativa dell'Associazione Amici dell’Università degli Studi di Torino via mail all'indirizzo info@amiciunito.it o telefonicamente al numero (+39) 011 6604284.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2017