Infrastrutture di ricerca e voucher della Regione Piemonte in un incontro rivolto al mondo delle imprese

20 Maggio 2019
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
via Nizza 52, Torino mappa

Lunedì 20 maggio 2019, dalle ore 9:15 alle ore 11:30, nella Aula Darwin del Dipartimento di Biotecnologie (via Nizza, 52 - Torino) l'Università di Torino accoglie le aziende per una nuova opportunità di collaborazione tra imprese e il mondo della ricerca universitaria.

L’incontro, che ha l’obiettivo di presentare le infrastrutture di ricerca dell'Ateneo ospitate presso i dipartimenti e presso alcuni dei propri centri, è rivolto ad imprese, associazioni di categoria, centri di ricerca e altre realtà che hanno necessità di testare prototipi, effettuare prove, misurazioni e sperimentazioni.

La presentazione è a cura del Prof. Silvio Aime, Vice Rettore alla Ricerca e Trasferimento Tecnologico di UniTo.

A seguire, la Regione Piemonte presenta le linee guida del prossimo bando per l’assegnazione di voucher alle aziende per l’utilizzo di infrastrutture di ricerca presso centri di ricerca.

Inoltre, viene anche illustrato il programma di visite alle infrastrutture di ricerca dell’Università di Torino previsto per i giorni 1-2 luglio prossimi, rivolto alle aziende ed enti.

Programma e registrazione, da effettuarsi entro venerdì 17 maggio 2019, al link dedicato:

Ultimo aggiornamento: 17/05/2019