International University Challenge 2018

9 Giugno 2018
Torneo

Sabato 9 giugno 2018, presso il CUS Torino Via Panetti 30, torna l'International University Challenge 2018l'evento sportivo universitario dell'anno dedicato a tutti gli studenti UNITO e POLITO.

La competizione quest'anno comprende tornei di: calcio a 5 maschile e femminile, beach volley misto 4vs4, volley misto, basket maschile 3vs3 e tennis maschile e femminile. Ogni squadra, composta da soli universitari, può effettuare l'iscrizione ad un torneo a scelta.

La quota d'iscrizione di 15 euro comprende la partecipazione ad un torneo, una t-shirt dell'evento e l'apericena finale.

Per partecipare è necessario compilare il modulo d'iscrizione ed inviarlo all'indirizzo mail: tornei@custorino.it oppure direttamente presso la segreteria di via Panetti 30 (Torino).

Ultimo aggiornamento: 04/06/2018