Isoliamo il virus, non la solidarietà - Flash Mob solidale dell'Istituto Confucio dell’Università di Torino

13 Febbraio 2020
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
piazza Castello - Torino mappa
Scritta in cinese e in italiano su sfondo colorato

L’Istituto Confucio dell’Università di Torino si sente particolarmente colpito dalla recente ondata di paura e razzismo nei confronti del popolo cinese e per questo motivo ha deciso di “scendere in piazza” con un Flash Mob Solidale giovedì 13 febbraio 2020, alle 17, in piazza Castello davanti a Palazzo Madama.

Al fine di rendere i partecipanti all'evento identificabili, l'Istituto ha predisposto un certo numero di maglie e altri materiali con la parola d'ordine della manifestazione Isoliamo il virus, non la solidarietà. I materiali vengono distribuiti presso la sede dell'Istituto (Rettorato, via verdi, 8) alle ore 16.30, ai partecipanti è richiesto di preparare cartelli con 中国加油 , 武汉加油 e contenuti analoghi.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2020