Italia-Messico cammini che si incrociano/Italia-México caminos que se cruzan

Argomento:
5 Dicembre 2014 dalle ore 07:45 alle ore 17:30

Il convegno "Italia-Messico cammini che si incrociano/Italia-México caminos que se cruzan", organizzato da Carovane Migranti in collaborazione con Università degli Studi di Torino Comitato Unito America Latina e Caraibi (già Unicuba) e con il Dipartimento di Culture, Politica e Società, è in programma venerdì 5 dicembre, dalle 8.45 alle 18.30, presso l’Aula Magna della Cavallerizza (via Verdi 9).

Il convegno del 5 e gli eventi del 6 dicembre 2014 a Torino, concludono il viaggio della Carovana italiana per i diritti dei migranti, per la dignità e la giustizia, partita da Lampedusa il 22 novembre scorso.

Intervengono Gianmaria Ajani, Rettore dell’Università degli Studi di Torino, Franco Prono, Presidente del Comitato Unito-America Latina e Caraibi già Unicuba e Mauro Laus, Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2014