JUST THE WOMAN I AM ritorna domenica 3 marzo 2019. Iscriviti al Gruppo UniTO entro il 10 febbraio!

Da Venerdì 1 Febbraio 2019 alle ore 12:30, a Domenica 3 Marzo 2019 alle ore 20:00
Just the woman I am 2019

Domenica 3 marzo 2019 torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese, giunto alla sua sesta edizione.

Novità 2019: sabato 2 marzo è allestito il "Villaggio della Prevenzione", sempre in Piazza San Carlo.

Per sostenere concretamente la ricerca universitaria è possibile iscriversi alla corsa/camminata di 6 km.

Iscrizioni Gruppo UniTO

Anche quest'anno i 100.000 studenti degli Atenei torinesi, in riconoscimento del loro apporto culturale, del loro impegno di apprendimento e di formazione, possono iscriversi con la quota base di € 8 e far parte dei gruppi UniTO/PoliTO!

L'intera comunità dell’Università di Torino può iscriversi nel grande Gruppo UniTo ed eventualmente al proprio sotto-gruppo attraverso le seguenti modalità:

• online, cliccando direttamente su CORRI con UniTO, si può selezionare il proprio sotto-gruppo, se già presente (modalità NON valida per gli studenti perchè non contenente la quota ridotta di 8 euro);
  • creando un nuovo sotto-gruppo UniTO facendone espressamente richiesta al Cus Torino a iscrizioni@torinodonna.it: una volta confermato l’inserimento del gruppo, il nome può essere inserito sul sito e si può procedere alle iscrizioni online (NON per gli studenti), oppure, modalità valida per tutti, studenti compresi, un referente di ciascun sotto-gruppo potrà raccogliere i dati degli iscritti in un file cumulativo e interfacciarsi direttamente con la responsabile delle iscrizioni all’indirizzo iscrizioni@torinodonna.it, corrispondendo poi il totale dovuto via bonifico o in contanti presso il punto centrale iscrizioni di Via Braccini 1 (Cus Torino);
  • presso l'Info Point UniTO (via Po, 29 - Torino), postazione Cus Torino nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì 11.30-14.30; mercoledì 9.00-12.00.

Come tutti gli anni, ognuno può personalizzare il proprio pettorale.

Le iscrizioni al gruppo UniTo, ai sotto-gruppi relativi, così come la creazione di nuovi sotto-gruppi e la richiesta di personalizzazione dei pettorali sono possibili entro e non oltre domenica 10 febbraio 2019.

Info e iscrizioni su

Questa pagina è stata visitata 388 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.