JUST THE WOMAN I AM ritorna domenica 3 marzo 2019. Training di preparazione per tutti il 28 febbraio!

3 Marzo 2019
Just the woman I am 2019

Domenica 3 marzo 2019 torna in Piazza San Carlo JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese, giunto alla sua sesta edizione.

Novità 2019: sabato 2 marzo è allestito il "Villaggio della Prevenzione", sempre in Piazza San Carlo.

Per sostenere concretamente la ricerca universitaria è possibile iscriversi alla corsa/camminata di 6 km.

Iscrizioni

Anche quest'anno i 100.000 studenti degli Atenei torinesi, in riconoscimento del loro apporto culturale, del loro impegno di apprendimento e di formazione, possono iscriversi con la quota base di € 8 e far parte dei gruppi UniTO/PoliTO!

L'intera comunità dell’Università di Torino può iscriversi:

• online su www.torinodonna.it (modalità NON valida per gli studenti perchè non contenente la quota ridotta di 8 euro);
  • presso l'Info Point UniTO (via Po, 29 - Torino), postazione Cus Torino nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì, venerdì 11.30-14.30; mercoledì 9.00-12.00.

Info e iscrizioni su

Training di preparazione e avvicinamento alla camminata o alla corsa

Anche quest’anno grazie alla collaborazione con Scienze Motorie, sono in programma dei training di preparazione e avvicinamento alla sesta edizione di Just the Woman I am 2019.

Giovedì 28 febbraio in orario 13-14, in ciascun Polo UniTO, uno staff di trainer docenti, tutor, studentesse e studenti Suism è a disposizione per coordinare le attività di  riscaldamento e di preparazione alla camminata o alla corsa.
Per chi non è iscritto all’evento Just the Woman I am 2019, il momento di allenamento insieme del 28 febbraio è l’occasione per dedicarsi una pausa di benessere e di attività fisica.
E' possibile iscriversi al training del proprio Polo o di qualsiasi altro, è sufficiente indicare se si desidera allenarsi in camminata o corsa.

Iscrizioni al training:

• Polo Agraria e Veterinaria - Largo Braccini 2 - Grugliasco (TO) - Atrio segreteria studenti.  Inviare una mail all'indirizzo: logistica.agrovet@unito.it
  • Polo CLE Lungo Dora Siena, 100 – INGRESSO del TORO. Inviare una mail all'indirizzo: logistica.cle@unito.it
  • Polo di Management ed Economia SAA - Via Ventimiglia 115, atrio Aula Magna. Inviare una mail all'indirizzo: pina.fucarino@unito.it
  • Polo Medicina Torino – Torino Esposizioni, C.so Massimo D'Azeglio 15, atrio in zona gialla (fondo). Inviare una mail all'indirizzo: logistica.medtorino@unito.it
  • Polo Medicina Orbassano e Candiolo - San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole 10 – Orbassano (TO) - Blocco universitario San Luigi - Aula Pescetti. Inviare una mail all'indirizzo: luigi.mattiello@unito.it
  • Polo Scienze Natura Via Pietro Giuria, 7, atrio storico Dipartimento di Chimica.Inviare una mail all'indirizzo: daniele.dimodugno@unito.it
  • Polo Scienze Umanistiche e Rettorato, Via Verdi 8, Torino – Inviare una mail all'indirizzo: relazioniesterne@unito.it.

Il 3 marzo, giorno dell’evento, è previsto un pre-riscaldamento del Gruppo UniTo in Rettorato: appuntamento alle ore 14.15!