La matematica e l'informatica. Un'opportunità di aggiornamento nei contenuti e metodi

Da Giovedì 4 Settembre 2014 alle ore 15:00, a Sabato 6 Settembre 2014 alle ore 13:00

Giovedì 4 settembre 2014, dalle 15.00, presso la Sala Mappamondi dell’Accademia delle Scienze (Via Accademia delle Scienze 6 – Torino), si svolge il Convegno Scientifico Nazionale "La matematica e l’informatica. Un’opportunità di aggiornamento nei contenuti e metodi", organizzato con il MIUR e il contributo scientifico dell’Università e del Politecnico di Torino.

Venerdì 5 e sabato 6 settembre segue il Seminario sul Progetto di ricerca Problem Posing and Solving che l'Università di Torino porta avanti da due anni per conto del MIUR Istruzione (responsabile prof.ssa Marina Marchisio, Dipartimento di Matematica).

Comunicato stampa.

Questa pagina è stata visitata 6 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.