La strada molecolare verso la vita

Argomento: Incontri e conferenze
Struttura:
Modalità:
20 Ottobre 2022
studenti seduti in aula

Giovedì 20 ottobre 2022, alle ore 18.15 presso l'Aula Avogadro del Dipartimento di Chimica (via Pietro Giuria 7, Torino), si svolge il primo appuntamento dal titolo "La strada molecolare verso la vita" del ciclo di incontri "Conferenze prima di cena" organizzato dal Dipartimento di Chimica e dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco dell'Università di Torino.

Le conferenze hanno lo scopo di coinvolgere il pubblico sulle tematiche di ricerca dei dipartimenti, per condividere conoscenze e scoperte con i cittadini.

Il primo appuntamento dal titolo "La strada molecolare verso la vita" vede come relatore il Prof. Piero Ugliengo.

La partecipazione alle conferenze è gratuita, la prenotazione (fortemente consigliata) può essere inviata via email a chimica.eventi@unito.it

Ultimo aggiornamento: 11/10/2022