Letteratura per la scuola. Competenze per la vita. Una giornata per la letteratura

Argomento:
29 Ottobre 2014 dalle ore 08:30 alle ore 19:00

Il Dipartimento di Studi Umanistici e l’ADI-SD - Associazione degli Italianisti (sezione didattica), in collaborazione con l’Archivio Storico dell’Università di Torino, il Centro Internazionale di Studi Primo Levi, il Primo Liceo Artistico di Torino e Radio Spazio Teatro, organizzano il 29 ottobre 2014, sotto il patrocinio del MIUR (Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici e l’Autonomia scolastica), l’evento "LETTERATURA per la scuola. Competenze per la VITA. Una giornata per la letteratura".

L'evento ha l’obiettivo di promuovere la letteratura e la lettura e valorizzare il rapporto tra le scuole superiori e l’Università

Ultimo aggiornamento: 06/11/2014