sezioni

A lezione di professioni culturali - Ciclo di appuntamenti Hangar Lab

28 Febbraio 2018 dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Via Sant'Ottavio, 20, 10124 Torino TO, Italia mappa
Locandina primi 3 incontri

Quali sono le figure professionali richieste oggi dall’impresa culturale e quali competenze devono avere? Nuove specializzazioni legate al mondo della musica, del cinema, del teatro e delle performing art in generale, che rappresentano una opportunità per coloro che desiderano lavorare nel settore, ma oggi ancora poco conosciute da chi intraprende un percorso di studi.

Per aiutare a scoprirle, Hangar Lab - i workshop per potenziare le capacità imprenditoriali in ambito culturale promossi dall’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione Piemonte e realizzati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo - in collaborazione con il DAMS dell’Università di Torino - corso di laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo - organizzano un ciclo di dieci appuntamenti gratuiti e aperti a tutti.

 

Gli incontri si svolgeranno alle ore 11.00 presso il Laboratorio Multimediale “Guido Quazza” di Palazzo Nuovo, in via Sant’Ottavio 20, a Torino.

 

I primi tre appuntamenti sono in programma a febbraio:

Mercoledì 14 febbraio - ospite Matteo Negrin, direttore della Fondazione Piemonte dal Vivo.
Mercoledì 21 febbraio - ospite Gianluca Gozzi, ideatore e direttore artistico del festival TODAYS della Città di Torino.
Mercoledì 28 febbraio - ospite Olga Gambari, curatore indipendente e giornalista.

Questa pagina è stata visitata 344 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.