L'Incubatore di Imprese di UniTO 2i3T alla Notte dei Ricercatori 2015

25 Settembre 2015

L’Incubatore di Imprese dell’Università di Torino 2i3T partecipa alla Notte dei Ricercatori 2015 e presenta una selezione dei suoi progetti ed imprese innovative. Il tradizionale intervento di 2i3T all’evento europeo dedicato alla dissemination della ricerca universitaria quest’anno si consolida con la presenza di uno stand interamente dedicato a presentare sia l’attività istituzionale che alcuni dei “risultati” più adatti ad essere illustrati nell’ambito di un evento di piazza come la Notte.

Allo stand 24 di Piazza Castello, dalle 17.00 alle 23.00 si potranno incontrare i protagonisti dell’innovazione provenienti dalle diverse aree disciplinari quali social innovation, scienze della salute e food.

Per ulteriori dettagli leggi il comunicato stampa.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2015