L’Incubatore di Imprese di UniTO 2i3T a SuperNova

Da Sabato 26 Settembre 2015 alle ore 07:00, a Domenica 27 Settembre 2015 alle ore 18:00

L’Incubatore dell’Università di Torino 2i3T è tra gli attori di Supernova, il primo Creative Innovation Festival in Italia, quest'anno per la prima volta in programma a Torino, il 26 e 27 settembre 2015, in Piazza Carlo Alberto.

Supernova è un evento ideato per far nascere sinergie e contaminazioni mettendo in contatto e a confronto i protagonisti dell'innovazione, le aziende e le persone. Un'occasione per raccontare e scoprire l’innovazione a 360° gradi, spaziando dal cibo al lavoro, dal gioco al design, attraverso gli universi della social innovation, della sharing economy, dei makers, dell’open innovation e dell’internet of things. Nei giorni del festival Piazza Carlo Alberto si animerà con laboratori, workshop, esposizioni, incontri e dibattiti con i più interessanti e vivaci protagonisti del panorama torinese e nazionale.
Sarà inoltre possibile sperimentare tecnologie, scoprendo quanto l'innovazione possa essere semplice e funzionale per la vita quotidiana.

Scopri le attività di 2i3T a Supernova su www.2i3t.it.
Per tutti gli approfondimenti sul festival: torino.festivalsupernova.it

Ultimo aggiornamento: 23/09/2015