L'Università di Torino e la Fondazione Giubergia inaugurano la nuova Aula Magna della Cavallerizza Reale

Argomento:
12 Novembre 2014 dalle ore 14:15 alle ore 22:15

Mercoledì 12 novembre 2014, alle 21.00, l’Università di Torino inaugura la nuova Aula Magna della Cavallerizza Reale (via Verdi, 9) con un concerto realizzato dalla Fondazione Renzo Giubergia.

La serata propone al pubblico quattro differenti pagine di quattro compositori che hanno scritto un pezzo importante di storia del Novecento musicale, alternando sul palco organici differenti, che coinvolgono complessivamente 10 strumentisti per la massima parte usciti dal vivaio della De Sono, l’Associazione torinese che da oltre venticinque anni si dedica, tra le sue attività, al sostegno dei più promettenti musicisti nati o diplomati in Piemonte.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2014