Master Universitario in Disturbo dello Sviluppo e Difficoltà di Apprendimento - Discussione Tesi e proclamazione Masterizzati iscritti alla III edizione

18 Febbraio 2015

Si chiude la terza edizione del Master Universitario di I livello in “Disturbi dello sviluppo e difficoltà di apprendimento” diretto dal Prof. Roberto Albera, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Chirurgiche, il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione e il COREP, il coordinamento didattico è stato curato la prof.ssa Paola Guglielmino.

Mercoledì 18 febbraio 2015, presso la sede del Corep (corso Trento, 13), è in programma la discussione delle tesi e proclamazione dei masterizzati iscritti alla III edizione.

Per informazioni: Dott.ssa Nadia Cardenio – Comunicazione Corep Tel 011197.424.57 - Email: comunicazione@corep.it

Ultimo aggiornamento: 17/02/2015