The Modern American Law of Race. Racial classifications in contemporary American law - Incontro con David Bernstein

Argomento: Incontri e conferenze
15 Luglio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 17:00
lot_letstalk

Giovedì 15 luglio 2021, dalle ore 15 alle 17, si tiene il webinar "The Modern American Law of Race. Racial classifications in contemporary American law" che rientra nel ciclo di seminari LOT - Law Open Talks del programma Visiting@Law organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza.

L'incontro è tenuto in lingua inglese dal professor David Bernstein della School of Law Antonin Scalia della George Mason University ad Arlington negli USA.

Discutono con lui Mia Caielli, docente dell'Università di Torino, e Pasquale Annicchino della Fondazione Bruno Kessler di Trento. L’introduzione è a cura di Giovanni Boggero e di Riccardo de Caria.

Per partecipare all'evento:

Ultimo aggiornamento: 01/07/2021