Argomento: Convegni e seminariIniziative di formazione
20 Gennaio 2020
Logo Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino: la mole circondata da un serpente

Giovedì 6 febbraio 2020, dalle 14.30 alle 18.45, presso Villa Raby (corso Francia, 8 - Torino), l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino organizza il corso "Mutilazioni genitali femminili (MGF). Inquadramento, possibilità terapeutiche, tutela della femminilità" relativo all'obiettivo formativo nazionale "Multiculturalità e cultura dell’accoglienza nell’attività sanitaria, medicina relativa alle popolazioni migranti".

Il corso è gratuito e si rivolge principalmente a medici chirurghi e odontoiatri, alle professioni sanitarie, agli studenti, ai docenti e a chiunque sia interessato all'argomento.

Per i medici chirurghi e odontoiatri è previsto, a conclusione dell'evento, un test per il rilascio di 4 crediti ECM.

Per partecipare è necessario registrarsi mandando una mail a corsi@omceo.to.it con oggetto "Corso MGF 6-2-2020". Indicare nella mail il proprio nome, cognome e la richiesta di iscrizione al corso; agli studenti è richiesto di indicare anche il corso di studio e l'anno di iscrizione per richiedere l'attestato di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2020