Myanmar, una crisi annunciata?

Argomento: Incontri e conferenze
16 Febbraio 2021
Uomo con bandiera birmana

Martedì 16 febbraio 2021, a partire dalle ore 15, in diretta Facebook, il T.wai - Torino World Affairs Institute organizza una tavola rotonda incentrata sulla crisi in Myanmar dal titolo "Myanmar, una crisi annunciata? La Birmania sospesa tra autoritarismo e democrazia".

Il tema, saliente in questi giorni data la recente deposizione del governo di Aung San Suu Kyi da parte dei militari birmani, vien introdotto da Giuseppe Gabusi, direttore del programma “Asia Prospects” per T.wai e docente presso l'Università di Torino.

Relatori:

• Stefano Ruzza, direttore del programma “Violence & Security” per T.wai e docente presso l'Università di Torino.
  • Simone Dossi, Research Fellow per T.wai e docente presso l'Università degli Studi di Milano.
  • Michele Boario, Research Fellow per T.wai.
  • Sara Perria, giornalista indipendente, firma de La Stampa, Il Foglio, Huffington Post.
  • Francesco Radicioni, corrispondente Asia per Radio Radicale.

Organizzano, insieme al T.wai, il Dipartimento di Culture, politica e società dell'Universitò di Torino e il MYERN - Myanmar European Research Network.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2021