Nuovo incontro del ciclo "I Mercoledì dello Sport"

Argomento: Iniziative di formazione
17 Dicembre 2014 dalle ore 16:30 alle ore 18:00

Il prossimo incontro del ciclo "I Mercoledì dello Sport" vede come protagonista Cristopher Cepernich e ha per titolo: "La passione e la distanza: comunicazione sportiva".

Cepernich svolge attività di ricerca e didattica all'Università di Torino nel campo della sociologia dei media e della comunicazione.

L'incontro si svolge 17 dicembre 2014, dalle ore 17.30 alle 19.00 presso l'Infopoint (Palazzo degli Stemmi - via Po, 29).  E' prevista la partecipazione di Carlo Nesti.

"I Mercoledì dello Sport", organizzati dall'Università e dal Politecnico di Torino nell'ambito dell’iniziativa Torino 2015 on Campus, in collaborazione con l’Assessorato​ ​dello Sport della Città di Torino per Torino Capitale Europea dello Sport 2015, è una serie di talk fra docenti e studenti di Università e Politecnico, atleti, giornalisti e personalità di spicco del mondo dello sport. Tanti testimonial per creare spunti di  di riflessione tra le dinamiche che legano il mondo sportivo al mondo della ricerca scientifica e tecnologica.

L’incontro è aperto a tutte/i.

Per informazioni: www.torino2015oncampus.it

Ultimo aggiornamento: 18/12/2014