Nuovo laboratorio a Matematica per la ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie assistive per le STEM

Argomento: Cerimonie
20 Novembre 2018
Via Carlo Alberto 10, Torino mappa

Mercoledì 20 novembre 2018 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Matematica "G.Peano" (Via Carlo Alberto 10, Torino) il Rettore Gianmaria Ajani inaugura il nuovo laboratorio per la ricerca e la sperimentazione di nuove tecnologie assistive per le STEM "S.Polin".

Partecipano all'inaugurazione:

• Elisabetta Grande Polin,
  • Marisa Rosalba Pavone, delegata del Rettore per la disabilità, Università di Torino)
  • Paolo Prinetto, Presidente del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l'Informatica (CINI), Politecnico di Torino)
  • Federico Borgna , Sindaco di Cuneo
  • Luciano Paschetta, Direttore I.Ri.Fo.R./UICI Regione Piemonte - Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione/Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti)
  • Carlo Enrico de Fernex, Responsabile Segreteria Generale e Comunicazione Istituzionale, Società Reale Mutua Assicurazioni)
  • Federica Patti (Assessora all'Istruzione e all'Edilizia Scolastica, Comune di Torino)
  • Marino Badiale (Direttore del Dipartimento di Matematica "G. Peano",Università di Torino).
Ultimo aggiornamento: 21/11/2018