Presentazione corsi di laurea - Città Studi Biella

Da Giovedì 18 Aprile 2024 alle ore 15:00, a Venerdì 19 Aprile 2024 alle ore 17:00
grafica con sfondo del campus e scritta open day presentazione corsi di laurea in blu
Giovedì 18 e venerdì 19 aprile 2024, presso la Citta Studi Biella (Corso Pella 2/B - Biella) si svolgono degli incontri per presentare i corsi di laurea dell'Università di Torino relativi all'a.a. 2024/25, attivi nel campus biellese.

I corsi di laurea vengono illustrati in presenza e in parte online in collaborazione con i docenti dell'Università:

• Scienze della Formazione Primaria: giovedì 18 aprile alle ore 15, per partecipare è necessario prenotarsi compilando il seguente modulo.

• Scienze dell'Amministrazione Digitale: venerdì 19 aprile alle ore 14.30, per partecipare è necessario prenotarsi compilando il seguente moduloDoppia modalità:  In presenza presso l'Aula Magna di Città Studi in Corso G. Pella, 2b - Biella. Online collegandosi su Meet.

• Chimica per la Manifattura Sostenibilevenerdì 19 aprile alle ore 16, per partecipare è necessario prenotarsi compilando il seguente modulo.
Ultimo aggiornamento: 16/04/2024