Presentazione idee imprenditoriali Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2015
Mercoledì 8 luglio 2015 alle 16, presso l'aula Darwin di 2i3T, Incubatore d’Impresa dell’Università di Torino (C/O MBC, Centro Biotecnologie Molecolari - Via Nizza, 52 - Torino), è in programma l'incontro di presentazione delle idee imprenditoriali Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2015.
L’incontro è una opportunità per conoscere alcune delle idee imprenditoriali innovative selezionate dagli Incubatori degli Atenei promotori, fra le 323 partecipanti alla I Fase “Concorso delle idee” della Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2015.
L’iniziativa è aperta ad un pubblico di investitori, imprenditori, manager, business partners e, più in generale, a tutti coloro che desiderano conoscere progetti innovativi con l’obiettivo di creare interessanti occasioni di networking per avviare proficue forme di cooperazione, di investimento e di partnership strategiche.
La partecipazione è gratuita. Adesioni entro il 7 luglio 2015 compilando il form dedicato.
Per il programma e tutti i dettagli: www.i3p.it