Prima rassegna Nazionale Arte "è" Scienza

Da Venerdì 12 Dicembre 2014 alle ore 08:00, a Sabato 13 Dicembre 2014 alle ore 20:00

La rassegna nazionale Arte “è” Scienza, è organizzata dall'Associazione Italiana di Archeometria (AIAr):

Il 12 e il 13 dicembre 2014 l'Università di Torino, l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), TecnArt S.r.l. e Palazzo Madama (Museo Civico d’Arte Antica), propongono una serie di visite guidate tematiche e uno stand di presentazione dell’associazione all’interno di Palazzo Madama, per a rassegna nazionale Arte “è” Scienza.

Durante le due giornate, in tutta Italia, ricercatori di Università, CNR, INFN, ENEA, ed altri Enti di Ricerca, offrono ai visitatori l’opportunità di avere informazioni e delucidazioni relativamente all’utilizzo di metodologie scientifiche applicate alle opere esposte presso i siti interessati dall’evento.

Per il programma dettagliato: www.associazioneaiar.com

Ultimo aggiornamento: 12/12/2014