Primo incontro di presentazione del bando di Servizio Civile Universale

Argomento: Convegni e seminari
Modalità:
26 Gennaio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Logo del servizio civile nazionale volontario

In occasione dell’uscita del bando nazionale di Servizio Civile, l’Università di Torino, in collaborazione con la Città di Torino e il TESC – Tavole Enti di Servizio Civile, organizza due momenti di incontro dedicati alle studentesse e agli studenti universitari per presentare i progetti degli enti del territorio piemontese.

Il primo evento si svolge in presenza giovedì 26 gennaio 2023, dalle ore 10 alle ore 13 presso l’Auditorium Aldo Moro  (via Sant’Ottavio n. 18).
Durante l’incontro vengono brevemente esposte le modalità di presentazione della domanda e le caratteristiche del servizio.

A seguire è possibile interagire direttamente con gli Enti coinvolti, a cui studenti e studentesse possono porre quesiti e domande, così da orientarsi nella scelta del servizio.

É previsto un Secondo incontro di presentazione il 2 febbraio 2023.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2023