Rassegna cinematografica: "Evisioni 2014 - SPazi violenti"

Argomento:
Da Giovedì 9 Ottobre 2014 alle ore 15:00, a Venerdì 7 Novembre 2014 alle ore 18:00

La seconda edizione di "Evisioni 2014 - SPazi violenti" è in programma dal 9 ottobre al 7 novembre 2014 presso ilCampus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, Aula Magna) e il Castello del Valentino (Aule 1V e 4V).

La rassegna cinematografica, a cura del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Torino e del Dipartimento di Architettura e Design (DAD) del Politecnico di Torino, esplora sotto diversi aspetti la violenza nascosta negli spazi delle istituzioni totali e dei ghetti urbani.

Le proiezioni sono seguite da un dibattito tra gli autori dei documentari e docenti universitari, critici cinematografici e operatori sociali.

Ultimo aggiornamento: 05/11/2014