Retroscena 2020/21 - Incontro con i protagonisti dello spettacolo "La casa di bernarda Alba"

Argomento: Mostre, cinema, teatro
21 Ottobre 2020
Indirizzo con link a mappa sotto la data evento:
via Rossini, 8 - Torino mappa
Immagine di scena delle due protagoniste

E' in programma il 21 ottobre 2020 alle 17.30, presso il Teatro Gobetti (via Rossini, 8), il secondo incontro di Retroscena – 2020/21, Leonardo Lidi e gli attori della compagnia dialogano con Federica Mazzocchi (DAMS / Università di Torino) sullo spettacolo "La casa di bernarda Alba" di Federico Garcia Lorca.

Retroscena è un ciclo di incontri con gli artisti protagonisti della stagione del Teatro Stabile di Torino 2020/21 studiosi del DAMS, rivolti a studenti, insegnanti e agli abbonati: un fitto calendario, che prosegue e sviluppa il lavoro di formazione del pubblico in sinergia con la programmazione degli spettacoli.

Ogni appuntamento è introdotto da un docente dell’Università che dialoga con gli attori ospiti per analizzare insieme ogni aspetto della messa in scena, svelando le trame nascoste, i retroscena dello spettacolo, curiosità e aneddoti.

Per partecipare è necessario prenotare (1 o 2 posti fino ad esaurimento), compilando il form disponibile alla pagina:

Ultimo aggiornamento: 21/10/2020