Secondo Global Strike for Future - 24 maggio 2019

24 Maggio 2019 dalle ore 07:30 alle ore 11:00
Piazza Statuto - Torino mappa

L’Università di Torino rinnova l’adesione e il sostegno al messaggio di Fridays for Future, movimento di giovani che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del riscaldamento globale e sollecita il rispetto degli impegni assunti dai Paesi con l’Accordo di Parigi della COP21 dell’UNFCCC per contrastare il cambiamento climatico.

A Torino l'appuntamento per il Secondo Global Strike è venerdì 24 maggio 2019, alle ore 9.30 in Piazza Statuto.

L’Ateneo continua a svolgere azioni concrete per la sostenibilità ambientale, sia con attività di didattica e ricerca, sia attraverso il Green Office UniToGO. Sta inoltre rafforzando la collaborazione con i network nazionali ed internazionali a partire dalla Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile e il suo gruppo di lavoro sui cambiamenti climatici.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2019