Salta al contenuto principale

Secondo incontro de "I Lunedì dell'Università": "Banche e Banca d’Italia: nuovi rapporti alla luce del sistema di vigilanza europeo"

Data/periodo di svolgimento evento:
Lunedì 23 Marzo 2015 dalle ore 18:00 alle 18:00

Lunedì 23 marzo 2015 alle 18.00, presso l'Aula Magna del Rettorato (via Verdi 8 - Torino), è in programma il secondo incontro del Ciclo Primavera 2015 de "I Lunedì dell’Università", dal titolo: "Banche e Banca d’Italia: nuovi rapporti alla luce del sistema di vigilanza europeo". Intervengono Carmelo Barbagallo (Capo del Dipartimento Vigilanza bancaria e finanziaria, Banca d’Italia), Gian Maria Gros-Pietro (Vicepresidente ABI, Associazione Bancaria Italiana) e Camillo Venesio (Comitato Esecutivo ABI, Associazione Bancaria Italiana).

Partecipa il Rettore dell'Università di Torino, prof. Gianmaria Ajani.

Tutti gli incontri sono preceduti dalle 17.30 da un aperitivo che vuole essere un primo momento di incontro. La Stampa è Media Partner ed offrirà in omaggio ai partecipanti più assidui uno o più libri tra i migliori titoli delle proprie collane editoriali.

Per partecipare occorre scaricare il biglietto gratuito, valido per due persone, sul sito: www.universitachecontinua.it  

Gli incontri rientrano nel programma culturale permanente "l’Universitàchecontinua" che offre informazioni e approfondimenti su argomenti di importanza particolare e di esigenza quotidiana. L'iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici dell’Università di Torino, in stretta collaborazione con l'Università degli Studi di Torino e l'Associazione Ingegneri e Architetti ExAllievi del Politecnico di Torino, con il contributo di Intesa Sanpaolo.

Per il programma dettagliato degli incontri: www.universitachecontinua.it